Taopatch® migliora la postura, il movimento e la performance

Taopatch® è una tecnologia innovativa che, attraverso deboli impulsi luminosi, permette al paziente di trattare direttamente il sintomo e la causa del dolore e di migliorare sia lo stato di salute sia la concentrazione.

valutazione baropodometrica e stabilometrica

La pedana baropodometrica e la pedana stabilometrica sono strumenti indispensabili per fare una valutazione accurata del piede/dell’appoggio plantare, un importantissimo recettore posturale; un’accurata analisi del piede permette di valutare con precisione la postura del paziente a partire dall’appoggio podalico.

Attraverso la pedana baropodometrica è possibile rilevare quali siano le zone dove si carica il peso in maniera errata: questa fondamentale valutazione della distribuzione dei carichi avviene sia in fase statica sia in fase dinamica, per poter comprendere al meglio quali siano le disfunzioni e gli adattamenti posturali che vengono assunti durante la deambulazione.

La pedana stabilometrica consente di misurare la quantità e la qualità delle oscillazioni posturali in posizione ortostatica e analizzare le strategie posturali che vengono utilizzate per il mantenimento dell’equilibrio.

Biofeedback

Il BFB è un macchinario diagnostico riconosciuto scientificamente che può essere utilizzato in diversi campi; grazie alla sua tecnologia è possibile valutare i potenziali evocati dai 12 meridiani energetici ordinari, una vera e propria valutazione dell’impianto elettrico del proprio corpo che ci permette di capire il livello energetico e come l’energia si distribuisce nel corpo. Grazie a questa valutazione e con l’aiuto coadiuvato dei dispositivi Taopatch®, è possibile aumentare il livello energetico del corpo, ridistribuendo in modo corretto l’energia dei vari meridiani. Tutto questo verrà convertito in un miglioramento dal punto di vista metabolico e psico-somatico.

Inoltre, il BFB è in grado di fare l’analisi dello stato infiammatorio generale del corpo e il livello degli 8 principali neurotrasmettitori come serotonina, dopamina, cortisolo ecc.

Grazie a questo macchinario, si è in grado di migliorare le performance del paziente e raggiungere un perfetto equilibrio del corpo.

Che cos’è?

  • Taopatch® è un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano.
  • Stimola costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza chimica.
  • Una innovativa tecnologia per la salute e il benessere, basata su conoscenze moderne della biofisica applicata alla salute e al benessere.
  • Incrementa la propriocezione.

Chi lo utilizza?

  • Tutti possono trarre beneficio da Taopatch®. Nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero.
  • Taopatch® può essere utilizzato anche dai nostri amici a 4 zampe.

Un piccolo dispositivo che trasmette fotoni coerenti al corpo.

  • I Taopatch® vengono applicati in alcuni punti specifici, potendo favorire un riequilibrio del sistema misurabile subito.
  • Si applica sulla cute con l’ausilio di nastro cerotto, può essere tolto e riapplicato in altri punti, resiste all’acqua e agli urti

In cosa può aiutarti?

  • A migliorare il movimento del corpo e può aiutare il recupero delle funzionalità articolari.
  • A ridurre alcuni dolori se dovuti ad errati schemi posturali.
  • A correggere gli errati schemi posturali, favorendo un recupero energetico, che il corpo può usare per un aumento del benessere globale.
  • Può ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della propriocezione.

Il sistema Taopatch® non risulta utile nella patologia dolorosa acuta (post-traumatica, dismetabolica, neoplastica) e non può sostituire un trattamento farmacologico convenzionale.

Scopri di più sul mondo